Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare le visite al sito (statistiche) e per farti visualizzare messaggi pubblicitari coerenti con le preferenze ed i gusti da te manifestati durante la tua navigazione su Internet
vai al contenuto vai al menu principale

Menu di navigazione

SANITÀ: AGGIORNAMENTO SU MEDICO DI BASE A CASTELL’AZZARA

20 settembre 2023

Carissimi concittadini, 
a seguito di comunicazione ufficiale da parte dell’Azienda USL Toscana Sud Est territoriale, informo che il medico di base assegnato nel nostro Comune come titolare principale, è il dottor Giuliano Miletti.
Il dottor Miletti, che ringrazio personalmente per aver accettato l’incarico, effettuerà ambulatorio a Castell’Azzara il lunedì e il venerdì mentre il mercoledì sarà presente presso l’ambulatorio di Selvena. I restanti giorni, martedì e giovedì, sarà presente la guardia medica in orario diurno. L’orario definitivo di apertura degli ambulatori, ancora non è stato concordato.
Per la procedura relativa alla scelta del medico, se avverrà in modo automatico o dovrà essere comunicata, vi informerò appena avrò delucidazioni in merito.

Il Sindaco
Tullio Tenci

A cura di

Nome Descrizione
Descrizione Gestione dei rapporti tra l'Amministrazione e i Servizi comunali. Conservazione degli atti di delibera e determina
Area Area Amministrativa
Referente Fortunati Rebecca
Indirizzo Via Marconi, 2
Telefono 0564.965129
Fax 0564.951463
Email r.fortunati@comune.castellazzara.gr.it
protocollo@comune.castellazzara.gr.it
Apertura al pubblico
Giorno Orario
Lunedì, Mercoledì, Venerdì 10:00-12:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri