15 dicembre 2025
L'Amministrazione Comunale ha riscontrato delle criticità nella consegna degli avvisi di pagamento della Tassa sui Rifiuti (TARI) per l'anno in corso; è stato infatti registrato un numero significativo di comunicazioni restituite al mittente a causa di problemi di recapito.
Nonostante l'Amministrazione abbia tempestivamente provveduto a segnalare e formalizzare il disservizio al Centro di Smistamento di Poste Italiane di Pitigliano, invitiamo tutti i residenti alla massima collaborazione per risolvere le difficoltà di consegna; pertanto chiediamo a tutti i cittadini che ne fossero sprovvisti a provvedere con urgenza all'installazione di una cassetta delle lettere e ad assicurarsi che su di essa sia apposto in modo chiaro e ben visibile il cognome/nome o l'intestazione esatta del destinatario della corrispondenza.
Solo in questo modo sarà possibile garantire che gli avvisi TARI, e la corrispondenza in generale, vengano recapitati correttamente, evitando disguidi, ritardi o la mancata ricezione di comunicazioni.
I contribuenti che non avessero ricevuto l'avviso di pagamento TARI possono rivolgersi direttamente all'Ufficio Tributi per richiederne una copia o avere chiarimenti.
L'Amministrazione Comunale ha riscontrato delle criticità nella consegna degli avvisi di pagamento della Tassa sui Rifiuti (TARI) per l'anno in corso; è stato infatti registrato un numero significativo di comunicazioni restituite al mittente a causa di problemi di recapito.
Nonostante l'Amministrazione abbia tempestivamente provveduto a segnalare e formalizzare il disservizio al Centro di Smistamento di Poste Italiane di Pitigliano, invitiamo tutti i residenti alla massima collaborazione per risolvere le difficoltà di consegna; pertanto chiediamo a tutti i cittadini che ne fossero sprovvisti a provvedere con urgenza all'installazione di una cassetta delle lettere e ad assicurarsi che su di essa sia apposto in modo chiaro e ben visibile il cognome/nome o l'intestazione esatta del destinatario della corrispondenza.
Solo in questo modo sarà possibile garantire che gli avvisi TARI, e la corrispondenza in generale, vengano recapitati correttamente, evitando disguidi, ritardi o la mancata ricezione di comunicazioni.
I contribuenti che non avessero ricevuto l'avviso di pagamento TARI possono rivolgersi direttamente all'Ufficio Tributi per richiederne una copia o avere chiarimenti.
Nonostante l'Amministrazione abbia tempestivamente provveduto a segnalare e formalizzare il disservizio al Centro di Smistamento di Poste Italiane di Pitigliano, invitiamo tutti i residenti alla massima collaborazione per risolvere le difficoltà di consegna; pertanto chiediamo a tutti i cittadini che ne fossero sprovvisti a provvedere con urgenza all'installazione di una cassetta delle lettere e ad assicurarsi che su di essa sia apposto in modo chiaro e ben visibile il cognome/nome o l'intestazione esatta del destinatario della corrispondenza.
Solo in questo modo sarà possibile garantire che gli avvisi TARI, e la corrispondenza in generale, vengano recapitati correttamente, evitando disguidi, ritardi o la mancata ricezione di comunicazioni.
I contribuenti che non avessero ricevuto l'avviso di pagamento TARI possono rivolgersi direttamente all'Ufficio Tributi per richiederne una copia o avere chiarimenti.
L'Amministrazione Comunale ha riscontrato delle criticità nella consegna degli avvisi di pagamento della Tassa sui Rifiuti (TARI) per l'anno in corso; è stato infatti registrato un numero significativo di comunicazioni restituite al mittente a causa di problemi di recapito.
Nonostante l'Amministrazione abbia tempestivamente provveduto a segnalare e formalizzare il disservizio al Centro di Smistamento di Poste Italiane di Pitigliano, invitiamo tutti i residenti alla massima collaborazione per risolvere le difficoltà di consegna; pertanto chiediamo a tutti i cittadini che ne fossero sprovvisti a provvedere con urgenza all'installazione di una cassetta delle lettere e ad assicurarsi che su di essa sia apposto in modo chiaro e ben visibile il cognome/nome o l'intestazione esatta del destinatario della corrispondenza.
Solo in questo modo sarà possibile garantire che gli avvisi TARI, e la corrispondenza in generale, vengano recapitati correttamente, evitando disguidi, ritardi o la mancata ricezione di comunicazioni.
I contribuenti che non avessero ricevuto l'avviso di pagamento TARI possono rivolgersi direttamente all'Ufficio Tributi per richiederne una copia o avere chiarimenti.
A cura di
| Nome | Descrizione | ||||
|---|---|---|---|---|---|
| Descrizione | Gestione patrimoniale, gestione tributi, economato, gestione del bilancio comunale | ||||
| Responsabile | Riccardo Uderzo | ||||
| Referente | Massimiliano Poponi | ||||
| Personale |
Massimiliano Poponi - Istruttore Amministrativo - Ufficio Tributi |
||||
| Indirizzo | Via Marconi, 2 | ||||
| Telefono |
0564965125 |
||||
|
m.poponi@comune.castellazzara.gr.it |
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| Apertura al pubblico |
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